lunedì 20 febbraio 2012

Una triste storia di abuso


Non mi è mai piaciuta la mia matrigna ed io non sono mai piaciuta a lei. Ha fatto in fretta a dimostrarmi l’odio che provava, quando sono andata a trovare come ogni estate mio padre e mio fratello di 3 o 4 anni più giovane di me (non sono sicura, perché ci hanno allontanati).
La mia matrigna aveva un figlio, di 15 anni Raymond. Ricordo che mi piaceva, io avevo quattro anni. Potrei quasi dire che avevo una cotta per lui.
Raymond mi disse: andiamo a giocare ad Alladin, che era il mio film preferito, era appena uscito il video. Abbiamo costruito un forte, con un futon ed un lenzuolo, che avrebbe dovuto essere la casa di Aladino. Raymond mi disse che ero Jasmine, la principessa e ci eravamo appena sposati e come tutte le coppie sposate la prima notte di nozze avremo dovuto fare sesso. Non avevo nemmeno idea di ciò che mi disse, così pensò di dimostrarmelo.
Onestamente non mi ricordo la maggior parte dei dettagli, ma mi ricordo di alcuni ... credo di aver cercato di bloccare la maggior parte dei ricordi fuori di me ... Ma, ciò che mi ricordo, purtroppo, era che lui mi fece, 'usare la mia bocca' e che ho protestato. Avevo le lacrime agli occhi-male. Lui era grande, e io ero piccola ...
Cercò di farlo, toccandomi, le dita, e infine la sua lingua dentro di me, e non importa quanto io mi contorcessi e continuassi a piagnucolare lui continuava ed io tremavo e piangevo.
Mi ricordo che aveva la sua erezione in mano, e lui era sopra di me, sempre pronto a prendere più della mia innocenza, quando la mia matrigna in realtà è venuta in mio soccorso. Dal nulla mi ha tirato fuori dal futon e mi ha salvata. Ma non era la fine del mio calvario. Mi afferrò rudemente per il braccio, lasciandomi un livido prima di trascinarmi nuda per la casa, facendomi vedere da tutti i miei parenti, urlando di come ero brutta, prima di portarmi al piano di sotto e battendo il mio sedere con una cintura, gridando contro di me, "Perché ti lasci fare questo, brutta bambina! Lei mi fa schifo! Guardate voi! "
Mio padre la fermò, per fortuna. Ma ... ero ancora traumatizzata.
Anni dopo, tre o quattro per essere precisi, ho sperimentato con il mio fratellino. E 'stato consensuale. Se egli avesse detto stop, avrei smesso. Non lo toccai, ho semplicemente ... guardato. Ero curiosa ... , ma quando la mia matrigna mi ha colto, era una ripetizione del mio ultimo 'reato'; ora, mi costrinse però a scrivere riga dopo riga, 'non voglio toccare la zona no' su un foglio di carta fino a quando la mia mano mi doleva terribilmente.
Oggi, mi pento di quanto ho fatto a Sammy. Ed ho perdonato Raymond per quello che ha fatto a me, ora so che suo padre ha fatto lo stesso a lui alla stessa età che avevo io, ma so come sono 'incasinata”, e prego che Dio che Sammy non si comporti come me.
Il sesso è diventato una parte importante della mia vita. Ho fantasticato situazioni sessuali che coinvolgono un minore e un adulto. E '... qualcosa che non posso immaginare, la mia vita manca. Non posso tenere un costante rapporto ... ho sviluppato una dipendenza da pornografia, e altri ... difetti, che io non posso nemmeno ammettere in anonimato. Mi odio ... e nessuno lo sa. Penso che questa possa essere la prima volta che io abbia mai parlato chiaramente ciò che veramente mi è successo dodici anni fa ... ho mentito ai miei molti terapeuti, e ad i miei genitori e amici. Nessuno conosce il vero me ... io non credo nemmeno….. (Eri) tradotta da http://www.child-abuses.com/

Nessun commento: